Con i nostri servizi IT lavoriamo per creare lo sportello digitale del futuro
Siamo il partner informatico numero uno per il settore delle casse di compensazione e delle assicurazioni sociali cantonali. Ci occupiamo della digitalizzazione di processi e servizi della nostra clientela e forniamo applicazioni innovative per aziende specializzate e per i clienti finali, garantendone uno sviluppo in linea con i requisiti di legge e i termini previsti, oltre che una gestione sicura.
Soluzioni su misura per la nostra Community
Attualmente fanno parte di IGS 19 aziende di assicurazioni sociali con sedi in tutte le regioni linguistiche della Svizzera, in più dell’AVS-AI-CAF del Liechtenstein. Grazie ai servizi forniti e al nostro portfolio, queste imprese possono contare su un’ampia offerta di soluzioni per i sistemi informatici di cui hanno bisogno. Per i membri della nostra Community realizziamo inoltre prodotti digitali su misura, fornendo così un supporto ottimale ai loro processi.
I nostre sociUn sistema versatile a 360°
Le nostre applicazioni permettono alla clientela di automatizzare e ottimizzare i propri processi relativi al 1° pilastro, ossia ad AVS, AI e ad altre attività di competenza degli istituti delle assicurazioni sociali. Il nostro sistema integrato copre l'integralità dell'elaborazione operativa delle assicurazioni sociali e comprende un portale web online, servizi automatizzati e un’ampia gamma di applicazioni specializzate di vario genere.
Servizi e prestazioni-
Portale web onlinePer i clienti finali (imprese, privati e agenzie) realizziamo lo sportello virtuale del futuro, che garantisce un’interazione efficiente con gli istituti delle assicurazioni sociali.
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Servizi automatizzatiGrazie a interventi notturni automatizzati supportiamo i nostri clienti nello svolgimento dei loro compiti.
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Ampia gamma di applicazioni specificheLe nostre applicazioni e i nostri servizi specializzati assistono i dipendenti delle aziende di assicurazioni sociali nelle attività quotidiane.
Grazie al nostro sistema a 360° i nostri clienti, ossia le casse di compensazione e le assicurazioni sociali cantonali, possono gestire le proprie attività con una soluzione completamente integrata.
Offerte di lavoro attive
IGS è sempre molto interessata a profili professionali con competenze in diverse lingue. Le offerte di lavoro sono tuttavia disponibili solo in tedesco.
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11.07.2024TestmanagementDu hilfst uns, die Qualitätserwartungen unserer Kunden zu erfüllenTest- & stv. Produktmanager AHVeasy 80-100% (m/w/d)
- qualitätsbewusst
- teamfähig
- engagiert
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10.07.2024Enterprise ArchitekturDu gestaltest die Zukunft unserer Informationssysteme massgeblich mitEnterprise Architect 80-100% (m/w/d)
- kundenorientiert
- zielorientiert
- teamfähig
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20.08.2024Application ManagerDu unterstützt uns bei der Lösung von anspruchsvollen technischen ProblemstellungenApplication Manager ELAR 80-100% (m/w/d)
- analytisch
- zuverlässig
- technisch
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21.08.2024Projekte (agil und klassisch)Du hast das Ziel im FokusIT Project Manager 80–100% (m/w/d)
- kommunikativ
- kundenorientiert
- zielorientiert
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Alle offenen Stellen findest du hier
La società IGS in cifre
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3I nostri sistemi sono disponibili in 3 lingue nazionali.
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1999Con i suoi sistemi informatici IGS supporta i propri clienti dal 1999, anno di fondazione dell’azienda.
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100I circa 100 collaboratori e collaboratrici IGS applicano l’innovazione alle disposizioni di legge.
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76I gradini da salire tra l’ingresso principale e la reception sono 76. Ma per fortuna c’è anche un ascensore.
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10La sede dista più o meno una decina di minuti a piedi dalla stazione centrale.
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1500Ogni mese nella caffetteria di IGS vengono consumati 1500 caffè.
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3500Ogni giorno i nostri sistemi vengono utilizzati da circa 3500 dipendenti specializzati nel settore delle assicurazioni sociali.
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10 000Oltre 10 000 utenti esterni utilizzano la nostra piattaforma digitale AVSeasy.