Zum Inhalt springen

    IT a misura d'uomo.

    La IGS – società informatica per le assicurazioni sociali – è il centro di competenza IT per le assicurazioni sociali e le casse di compensazione, molte delle quali partecipano alla IGS in qualità di soci.

    Quello che ai beneficiari delle rendite AVS o di altre prestazioni delle assicurazioni sociali svizzere appare assolutamente ovvio in realtà ha retroscena molto complessi. I processi che vanno dall'insorgere del diritto fino al pagamento della prestazione sono molto più complicati di quello che si potrebbe pensare dall'esterno. Il fatto che generalmente tali processi si svolgano tutti senza problemi è il risultato della cooperazione di numerosi partner delle assicurazioni sociali, di una tecnologia efficiente e di utili colloqui.

    La nostra attività principale consiste nello sviluppo, nella configurazione e nel miglioramento di soluzioni informatiche. Però non ci limitiamo alla questione puramente tecnica, ma offriamo soprattutto ciò che rende la cosa razionale e piacevole: servizio completo, coordinamento, consulenza e assistenza.

    Al centro delle nostre prestazioni c'è il risultato. La sua base è costituita dalla conoscenza dei bisogni, dei processi, dei compiti e degli obiettivi dei nostri clienti. Per loro produciamo tools su misura, i cui scopi e modalità di impiego vengono elaborati nel quadro di una stretta collaborazione: da veri partner, con un rapporto personale, un orientamento al lavoro di squadra e, non da ultimo, con grande impegno ed entusiasmo.
      IGS GmbH - Back Office
      Centralino in funzione dalle
      08.00 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 17.00
      Telefono +41 71 246 57 57
      Telefax +41 71 246 57 92
      info@igs-gmbh.ch


      IGS GmbH
      Informatica per le assicurazioni sociali
      Rorschacherstrasse 170
      Casella postale

      CH-9006 San Gallo

      IGS Fernwartung
      IGS Support Meeting